da Movimento 5 Stelle Ferrara
APERITIVO NO SLOT
Giovedì 20 aprile dalle ore 19 al bar-bistrot 91sanromano, in via San Romano 91 a Ferrara
Continua la battaglia del Movimento 5 Stelle contro il gioco d’azzardo, una delle più gravi dipendenze di questi tempi di follie; una piaga che va sanata, una bomba che va disinnescata, una dipendenza psicologica che va disincentivata con ogni mezzo.
Gli Aperitivi No Slot del M5S di Ferrara sono un appuntamento fisso, un messaggio alla Città per cercare di fermare un fenomeno in costante crescita che, oltre a gravi problemi di salute e disastri economici per le famiglie, è un regalo alle mafie che ne detengono il monopolio. Questo lo Stato lo sa bene e anche la nostra

Amministrazione PD, che abbiamo però colto più volte con le mani nella “marmellata”, denunciando in Consiglio comunale con 3 interrogazioni la presenza di promozione al gioco in manifestazioni pubbliche come, ad esempio, al ‘Balloons Festival’ e al Salone del tempo libero ‘Liberamente’, nonché la presenza di macchine slot nei circoli ARCI. Da ricordare, inoltre, l’Ordine del Giorno presentato dal consigliere M5S Claudio Fochi col quale si chiedono al Sindaco e alla Giunta agevolazioni proprio per gli “esercenti no slot”, riconoscendo loro una premialità per appalti e finanziamenti.
La lotta continua per dare visibilità e cercare di sensibilizzare sempre più i cittadini.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it