Da ufficio comunicazione Comune di Copparo
Sabato 10 febbraio ore 17.30 con Sara Magnoli e Luca Occhi
Tornano, nel mese di febbraio e marzo 2017, gli incontri con gli autori, organizzati dalla Biblioteca di Copparo presso l’Atrio Comunale.
Questa volta gli incontri si tingeranno di noir: tre autori e un’autrice animeranno con i loro libri un’edizione dedicata al lato diabolico dell’animo umano, tra vizi e virtù della società contemporanea .
Si parte il 10 febbraio con due autori a confronto: Sara Magnoli con Se il freddo fa rumore e Luca Occhi con Il cainita, entrambi per i tipi di Damster, due romanzi ricchi di intrecci e suspense.
A seguire il 24 febbraio l’autore ferrarese Paolo Panzacchi presenta e dialoga con Patrick Fogli sul suo ultimo libro, A chi appartiene la notte (Baldini Castoldi), svolta folk thriller di uno degli autori noir più interessanti del panorama italiano.
Concluderà il ciclo di incontri l’appuntamento del 10 Marzo con Stefano Bonazzi, giovane autore ferrarese che ha di recente pubblicato L’abbandonatrice (Fernandel), un romanzo sulla competizione, sull’adolescenza e il disagio.
Come sempre, al termine dell’incontro, aperitivo per tutti. L’ingresso è libero.
—
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it