Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: organizzatori

Il campo Estivo dai 7 ai 17 anni per apprendere i migliori metodi di studio, sport,gioco,divertimento, autostima e motivazione

To Be Leader camp 2015To Be Leader 2016 il campo estivo per mettere fine all’ansia da studio, per migliorare l’autostima e la motivazione quest’anno si svolgerà ad Agosto nella cornice di Bagno di Romagna.

I ragazzi da 7 a 17 anni potranno imparare i migliori metodi di studio,scoprendo che si può apprendere senza fatica, immersi nella natura con giochi e divertimento in una full-immersion speciale fatta di aria aperta e sport con piscina nella struttura.
Sette giorni in cui accompagnati dagli educatori di To Be Formazione i giovani scopriranno i loro sogni, conosceranno le basi per creare una vita felice, migliorareranno il rapporto con il loro corpo, con il denaro e con loro stessi aumentando l’autostima.
Riconosceranno le emozioni e imprareranno a gestirle, in un ambiente protetto, fatto di fiducia e amicizia.
Infine forti della consapevolezza dei loro talenti si metteranno in gioco per disegnare il sentiero della vita.
Il To Be Leader Camp è l’unico campo in Italia per i ragazzi che vogliono divertirsi, fare amicizia, avere la formazione per più risultati e meno fatica a scuola e allenarsi a divenire il miglior “me stesso”.
In una struttura esclusiva, nella natura e Creatività.

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it