da: ufficio formazione e informazione CdLT-Cgil Ferrara
Si comunica che all’interno della vertenza che coinvolge le Lavoratrici della ditta Pulservice srl di Cesena, dopo lo sciopero effettuato l’intera giornata di lunedì 22 febbraio 2016, con un presidio sindacale nei pressi della sede dell’aeronautica militare di viale Cavour a Ferrara, è stato proclamato un secondo giorno di sciopero e presidio per il giorno 18 marzo 2016 .
A seguito del’incontro odierno fra le OO.SS. di categoria e la ditta PULSERVICE srl le parti hanno raggiunto un accordo sindacale che ha permesso l’annullamento dello sciopero dichiarato del 18 c.m.
Stante la “nuova” volontà aziendale sin qui dimostrata, le OO.SS. pur prendendone atto positivamente, mantengono la dovuta e necessaria attenzione al mantenimento degli impegni presi nel rispetto dei ruoli delle parti in campo: ente committente, ditta in appalto, lavoratrici ed OO.SS.
A tale scopo è previsto un ulteriore incontro fra le parti il giorno 07 Aprile 2016, per le verifiche del caso.
Riaffermiamo ancora il sacrosanto diritto, che chi lavora ha il diritto di essere pagato. #chilavoradeveesserepagato
In tutto questo, la Filcams CGIL e la UILTuCS continuano ad essere al fianco di tutte le lavoratrici e lavoratori, affinchè anche questa situazione venga regolarizzata, rientrando nei normali canoni.
Filcams Cgil Ferrara
UILTuCS Ferrara
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it