Ami: dal 1 gennaio 2016 sconti su abbonamenti Tper per i residenti di Vigarano Mainarda
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Ami
In occasione di queste giornate di emergenza smog vogliamo portare all’attenzione dei cittadini e in particolare dei residenti nel Comune di Vigarano Mainarda l’iniziativa che partirà dal 1° gennaio 2016 di sconti sugli abbonamenti annuali al trasporto pubblico.
E’ stata siglata una convenzione – accordo tra il Comune di Vigarano Mainarda e Tper, con la supervisione di AMI, per l’acquisto con il 10% di sconto sugli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico urbano, extraurbano e ferroviario (linee di Tper). In pratica, e con estrema semplicità, i residenti nel Comune di Vigarano potranno ottenere uno sconto dal Comune pari al 10% di quanto speso presso le biglietterie di Tper per l’acquisto e il rinnovo di qualsiasi forma di abbonamenti annuali. Ad esempio su un abbonamento extraurbano ordinario per la tratta Vigarano – Ferrara con tariffa € 329, si otterrà un rimborso di € 32,90 presentando al Comune la ricevuta dell’abbonamento sottoscritto.
Per informazioni telefonare allo 0532 / 436923. E’ prevista per il 13 gennaio una conferenza stampa nella quale saranno illustrati i particolari.
Il direttore di AMI
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it