Skip to main content

Alla cortese attenzione di tutte le aziende ferraresi da Snad Ferrara

da: Jairo Attanasio

Siamo ad informare tutte le Aziende di Ferrara e provincia della delicata situazione di una signora ferrarese di 52 anni, in cerca di lavoro da ben 4 anni. La persona non occupata in questo momento, ha già avuto esperienze lavorative dal 1985 al 1992 presso il Tribunale di Ferrara con qualifica di addetta alla segreteria e dal 1994 al 2004 come addetta alla segreteria e addetta al ricevimento dell’utenza presso la Procura del Tribunale di Ferrara.
E’ inoltre munita di un Diploma in Scienze giuridiche ed è iscritta all’Università di Ferrara, ed ha frequentato corsi di formazione con conseguimento di una qualifica di Informatica di base e una di Segretaria d’azienda.
Si prega, gentilmente, di tener conto anche del fatto che la Signora in questione si è resa disponibile anche per i seguenti lavori:
– Stirare
– Commessa
– Badante
– Baby-Sitter
– Altro purché sia assunta con contratto serio.
Patente posseduta: B
Per ulteriori informazioni potete contattare il numero telefonico 0532/756172 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica jairo.attanasio@snalv.it.
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.
Distinti saluti

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)