Skip to main content

Da: Gruppo Lega Nord Emilia e Romagna

“Ricostruzione, burocrazia partecipazione: oggi a L’Aquila al Festival della partecipazione un confronto aperto tra cittadini, imprenditori e amministratori che hanno vissuto da vicino l’esperienza del terremoto. Ho accolto con piacere l’invito degli organizzatori per raccontare il lavoro svolto nel post-sisma. In Emilia Romagna tanto è stato fatto e tanto ancora resta da fare per i Comuni colpiti”.
Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione Emilia Romagna è stato ospite, nella giornata di oggi all’incontro, riservato alle delegazioni locali, a cura del Comitato Scientifico del Festival e con la collaborazione del Forum Diseguaglianze e Diversità, “Per una politica pubblica della ricostruzione e dello sviluppo. Giustizia, diritti e partecipazione dei cittadini”.
“In questo interessante dibattito ho avuto modo di confrontarmi con altri amministratori che come me, che all’epoca del sisma ero sindaco di Bondeno, si sono trovati ad affrontare l’emergenza e a seguire tutta la fase di ricostruzione”, spiega Fabbri. “Il tema del sisma continua ad essere centrale per me e, dal mio ruolo in Regione Emilia-Romagna, continuo a monitorare l’andamento dei lavori e dei piani di rilancio”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it