Skip to main content

Alan Fabbri (LN): “Telesanterno E Telestense: solidarietà ai dipendenti. Subito un piano industriale”

Articolo pubblicato il 21 Marzo 2018, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da ufficio stampa Gruppo Lega Nord Emilia e Romagna

“Solidarietà ai giornalisti e agli operatori di Telesanterno e Telestense, in gravi difficoltà a causa dei mancati pagamenti da parte dell’azienda che si protraggono da mesi. Auspico che la proprietà risponda in tempi brevi alle sollecitazioni arrivate dai dipendenti e, come chiesto anche dall’assessore alle Attività produttive, Palma Costi nell’incontro di oggi, rediga un piano industriale concreto, in grado di salvaguardare professionalità fondamentali per l’informazione del territorio”.
Così Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione Emilia Romagna interviene sulla situazione del il gruppo televisivo GTV-Telesanterno e Publivideo2 (che comprende anche Telestense), dopo la manifestazione dei dipendenti, durata tutta la giornata, sotto la sede di via Aldo Moro
“Una informazione plurale e libera ha bisogno di tutte le voci”, aggiunge Fabbri “inoltre le due emittenti esistono da anni e sono diventate, con la costanza del loro lavoro, mai interrotto nonostante le difficoltà, testimonianza storica e irrinunciabile del territorio”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani