Skip to main content

Alan Fabbri (LN): “Parcheggi a Cona: no al parcheggio a pagamento, ma niente tagli ai servizi per recuperare i fondi”

“Ribadiamo il nostro no al pagamento dei ticket per la sosta a Cona. Non devono essere i cittadini a pagare, è la Regione che deve trovare una soluzione. E’ necessario trovare un equilibrio e ci auguriamo che i fondi da versare a ProgEste non siano presi da un taglio dei servizi”.

Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione Emilia Romagna, ribadisce la posizione della Lega in merito allo scandalo dei parcheggi a pagamento all’ospedale, in vista dell’incontro tra le parti, fissato per la prossima settimana in via Aldo Moro a Bologna.

“Sulla questione ci siamo confrontati con Nicola Rossi, sindaco di Copparo e attuale presidente della Conferenaza socio sanitaria, che la prossima settimana sarà presente all’incontro in Regione. A lui abbiamo chiesto di rappresentare le nostre istanze”, prosegue Fabbri.

“Non possono essere i cittadini a pagare per l’incompetenza delle amministrazioni Pd che hanno sottoscritto i contratti di project financing per la costruzione dell’Ospedale”.

Da: Ufficio Stampa Lega Nord Regione Emilia Romagna

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)