Skip to main content

Alan Fabbri (LN): “LEGA NORD, parte il tesseramento 2018. Tutti insieme per il cambiamento”

Da ufficio stampa Lega Nord

“Il prossimo sabato prende il via la campagna di tesseramento della Lega Nord per il 2018. Saremo nelle piazze della città e della provincia per raccogliere le adesioni e confrontarci con i cittadini sul futuro che vogliamo per il Paese. Il momento è storico, come ha dimostrato il risultato elettorale a livello nazionale e soprattutto quello della provincia di Ferrara, dove la Lega è arrivata al 27%. Ora la voglia di cambiamento deve diventare realtà e c’è bisogno dell’impegno di tutti”.
Alan Fabbri, segretario provinciale Lega Nord annuncia così l’avvio della campagna di tesseramento della Lega Nord per il 2018. Durante il week end a Ferrara e nel resto della provincia saranno allestiti numerosi banchetti per la raccolta delle adesioni.
“Aspettiamo i ferraresi durante tutto il week end”, continua Fabbri “la presenza di ognuno è importante per dare ancora più forza al nostro impegno e alla nostra volontà di cambiare”.
Si parte sabato 5 maggio a Ferrara, dalle 16,30 alle 19,30, in Corso Martiri Libertà. Proseguiamo domenica 6 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30 sempre a Ferrara, in Corso Martiri Libertà.
Per la provincia saremo ad Argenta, sabato 5 maggio, dalle 9 alle 13, in piazza Garibaldi, davanti al Comune.
A Portomaggiore, domenica 6 maggio, dalle 9 alle 13, in piazza Umberto I. A Comacchio, domenica 6, dalle 10 alle 13, in piazza XX settembre.
A Jolanda di Savoia, sabato 5 e domenica 6 maggio, banchetti allestiti, dalle 9,30 alle 13, in via Giovanni XXIII. A Copparo, sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle 9 alle 13, in piazza della Libertà. A Ro ferrarese, sabato 5 e domenica 6, dalle 9,30 alle 13, in piazza Umberto I. Nella zona dell’alto ferrarese saremo presenti con i gazebo in piazza a Vigarano Mainarda il 5 maggio, dalle 9 alle 13, in piazza della Repubblica, davanti al bar Tiziana, a Vigarano Pieve il 6, dalle 9 alle 13, nel piazzale fronte chiesa. A Cento saremo sabato 5, a partire dalle 16 in piazza Guercino e, a Bondeno sempre il 5 maggio, dalle 10 alle 13, in piazza Garibaldi.
Ancora, a Gallo di Poggio Renatico, saremo presenti, il 5 maggio, davanti al bar Tiffany, dalle 10 alle 13, e a S. Carlo domenica 6 maggio, dalle 10 alle 13, presso il mercato.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)