Skip to main content

Da: Gruppo Lega Nord Emilia e Romagna

“La presenza di tante aziende ferraresi alla più importante esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura dimostra quanto il nostro territorio, agricolo per tradizione, abbia da dare in termini di qualità e innovazione, anche nel settore della meccanizzazione agricola. Siamo orgogliosi dei nostri imprenditori capaci di portare a Ferrara un valore aggiunto, creando marchi di qualità e garantendo lavoro e occupazione”.

Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione,ha visitato questa mattina l’Esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura, inaugurata nei locali della Fiera di Bologna.

“Ho avuto modo di toccare con mano il grande successo di pubblico che anche quest’anno alla sua 43esima edizione Eima ha ottenuto”, continua Fabbri “un buon segnale per il settore agricolo da tempo in tensione a causa di logiche distorte di mercato, elle famigerate politiche europee e della concorrenza sleale di altri paesi produttori”.

Durante il tour della fiera, Fabbri ha visitato l’azienda Massimo Guaresi di Pilastri, Ferri di Tamara, Spray Team Srl di Vigarano Mainarda, Rotagri di Torre Fossa, Meccaniche Benassi di Dosso, Sae di Ferrara e VM Motori di Cassana.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it