Alan Fabbri (Lega): “Libereremo la zona Gad e tutta Ferrara dalla delinquenza”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Elettorale Lega Nord
“Liberare questo quartiere e tutta Ferrara da chi delinque e non dà valore aggiunto alla città ma contribuisce, al contrario, ad alimentare un senso di insicurezza. Questo sarà il nostro obiettivo e finché non lo perseguiremo lavoreremo accanto ai cittadini”. Così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, alla tappa del tour ‘Piacere, chiamami Alan’, tenutasi al Bar Fiorella di Piazzale della Stazione 13 a Ferrara questa sera, giovedì 4 aprile.
“Per noi – riprende Alan Fabbri – il concetto di integrazione fa rima con rispetto, libertà e voglia di lavorare. L’amministrazione attuale, fino ad oggi, non ha ascoltato il grido di dolore dei cittadini ferraresi ed è stata miope davanti ai problemi di sicurezza. Per noi, invece, Ferrara non è razzista, ma vuole semplicemente dignità e rispetto”.
“Faremo di Ferrara – conclude Fabbri – una città accogliente: se un turista esce dalla stazione non deve aver paura. Vogliamo far tornare la zona Gad un quartiere bellissimo, come era anni fa, e per questo organizzeremo qui il primo Consiglio comunale”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it