Skip to main content

Al via Comacchio a teatro con grandi nomi del mondo dello spettacolo. Parte la campagna abbonamenti

Articolo pubblicato il 11 Dicembre 2014, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: 2 minuti


da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Con l’approssimarsi del Natale prende il via la campagna abbonamenti della nuova ricchissima stagione teatrale di “Comacchio a teatro”, che da metà gennaio animerà la sala polivalente di Palazzo Bellini. La rassegna è organizzata da Bialystok Produzioni in collaborazione con Teatro dell’Aglio, sotto la direzione artistica di Massimiliano Venturi. Quest’anno la rassegna teatrale si presenta con un programma di spettacoli di altissimo livello portati in scena da autentici fuoriclasse, tutti numeri uno da Gene Gnocchi a Ivano Marescotti, a tanti altri. Il calendario di Comacchio a teatro 2015 spazia dalla prosa al comico alla musica. Sono già aperte la campagna abbonamenti e la prevendita per tutti i titoli in stagione. Gli abbonati alla scorsa stagione verranno presto contattati da Massimiliano Venturi ed avranno tempo fino ad inizio stagione per rinnovare l’abbonamento e mantenere il posto numerato. La formula rimane invariata nei costi, con agevolazioni per ragazzi, over 65 e soci Coop Estense.
Viene riproposta anche quest’anno la campagna ‘A Natale regala un posto a teatro’: fino al 3 gennaio infatti, è possibile acquistare 2 abbonamenti completi a 7 spettacoli a soli 95 €; (50 € per il doppio abbonamento under 18). Non mancheranno anche quest’anno le domeniche a teatro per ragazzi e famiglie: quattro appuntamenti pomeridiani con alcune delle migliori compagnie dal panorama nazionale del teatro di figura e per ragazzi. Il servizio informazioni e prevendita è disponibile nella biblioteca comunale “Aniceto Nibbio” a Palazzo Bellini tutti i martedì (ore 15-18) e sabato (ore 10-12:30), festivi esclusi. In biblioteca è possibile ritirare il pieghevole con il programma completo, che è in distribuzione in città e presto sarà disponibile anche nelle frazioni. Per ulteriori informazioni: cell. 349 0807587 e sul sito www.comacchioateatro.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani