Al De Micheli lo Show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Comune di Copparo
Per la Stagione di Prosa, giovedì 18 gennaio ore 21 al Teatro Comunale De Micheli va in scena “Show” di e con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, con la Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti e autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company con Gabriele Comeglio al sax, Fabio Gangi al piano, Ezio Rossi al basso e Marco Serra alla batteria.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.
In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it