Skip to main content

Da: Made eventi

Per la prima volta ai Lidi le Shoobup Sisters
Atmosfere e musica anni Cinquanta a Scacchi

Uno spettacolo davvero originale e per la prima volta in assoluto ai lidi, quello che si terrà mercoledì sera alle ore 21.30 in viale Alpi Centrali a Lido degli Scacchi.
Si esibiranno infatti le Shoobup sisters, un trio di voci, tutto al femminile, composto da Silvia Ghiraldi Frizzi, Annamaria Monastero e Maria Silvia Rapino. Propongono brani moderni riarrangiati in chiave swing, quindi il moderno che si immerge nelle atmosfere anni cinquanta/sessanta. E anche il trio si veste con abiti anni Cinquanta. Insolla davvero un connubio originale con musiche che vanno da Ray Charles al Trio Lescano. E non sarà solo un tuffo nella nostalgia, ma una serata di buona musica in compagnia di tre grandi professioniste.
Martedì sera (23 luglio) invece continua l’applauditissimo tour della AMF Brass Band, l’orchestra diretta da Ambra Bianchi che si esibirà alle ore 21.30 in piazzale Ballardini, sul lungomare, a Lido di Pomposa. Domenica sera l’orchestra, composta da ben trenta musicisti, ha fatto tappa a Lido degli Estensi in viale delle Querce. Tantissimo pubblico e un’esibizione sostenuta da grandi applausi e richieste di bis, a dimostrazione che quando la musica è di qualità, il pubblico l’apprezza e la sostiene.
Chiudiamo con un evento per i bambini che si terrà sempre martedì sera alle ore 21.30 in piazza Italia a Lido delle Nazioni. Si tratta delle favole animate dal titolo Favole sotto le stelle, i cui protagonisti saranno i famosi Muffins, amati dai bambini di tutto il mondo.
Tutti questi eventi fanno parte del cartellone eventi estivi sostenuto dal Comune di Comacchio e organizzate da Made Eventi.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it