Agroindustria. Cambio al vertice di Federalimentare. Le congratulazioni delle assessore Caselli e Costi a Ivano Vacondio
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Regione Emilia Romagna
“Imprenditore di valore, collaboreremo per promuovere la centralità dell’industria alimentare emiliano-romagnola”
Bologna – “Le più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Ivano Vacondio che guiderà per i prossimi quattro anni la Federazione italiana dell’industria alimentare”.
Così le assessore della Regione Emilia-Romagna, Simona Caselli (Agricoltura) e Palma Costi (Attività produttive), appena saputo della nomina dell’imprenditore reggiano ai vertici dell’organizzazione che tutela e promuove l’Industria italiana degli alimenti e delle bevande, secondo settore manifatturiero nel Paese, che succederà a Luigi Scordamaglia, a partire dal 1 gennaio 2019.
“E’ un imprenditore di valore, come ha dimostrato negli anni anche attraverso i risultati raggiunti come presidente di ItalMopa, l’associazione degli industriali mugnai d’Italia, e ci auguriamo -concludono Caselli e Costi- di poter continuare una collaborazione proficua per promuovere sempre più l’industria alimentare emiliano-romagnola sia in Italia che all’estero. Al suo predecessore, Luigi Scordamaglia, va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, per la collaborazione sempre fattiva alle iniziative regionali, specie in materia d’Innovazione ed internazionalizzazione del sistema agroalimentare e per il prezioso contributo di idee che ha sempre garantito”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it