Skip to main content

da: organizzatori

Frutta e sport sono un binomio perfetto per mantenersi in forma e allungare la vita ed è da questo tema che partirà l’iniziativa che vedrà protagonista Mr Fruitness ad Expo.
Dal 4 al 10 settembre, nel Padiglione Italia, Cardo Nord Ovest in uno spazio di circa 200 metri quadrati si racconterà l’importanza ed il valore della frutticoltura italiana a livello mondiale .
I prodotti leader, le tecniche di produzione, la qualificazione dell’offerta saranno documentate e presentate con dati, immagini e video che rappresentano il grande patrimonio produttivo dei soci di CSO che cofinanziano il Progetto Fruitness: Apo Conerpo, Apofruit, Afe, Cico, Granfrutta Zani, Orogel Fresco, PempaCorer, Made in Blu.
A parlare del valore della frutta per il benessere fisico e dell’importanza di sport e alimentazione si ritroveranno ospiti di primo piano, nel corso della intera settimana , con la conduzione di giornalisti della Gazzetta dello Sport e la partecipazione di grandi protagonisti della scena sportiva con un particolare feeling con la frutta ed una sensibilità ed attenzione ai valori “veri” dello sport e del benessere.
I protagonisti saranno nomi importanti come Carlton Majers (nazionale basket), Marco Bonitta (allenatore nazionale femminile pallavolo), Mara Fullin ( nazionale basket e trekking urbano), Jader Fabbri (nutrizionista nazionale ciclismo) Ivan Gianesini ( Campione Rugby) ed un importante allenatore di calcio nazionale.
Ad accompagnare ogni giorno l’evento dedicato a frutta e sport saranno presenti i leader delle imprese partecipanti al progetto Fruitness, giornalisti di settore, medici e opinion leader.
Un avvio di settembre scoppiettante e ricco di spunti innovativi dal CSO per promuovere il benessere ed i consumi di frutta e verdura di qualità grazie al Progetto Fruitness che conclude 9 anni di promozioni con un evento che renderà l’ortofrutta sempre più protagonista.
“Assieme alle nostre imprese leader dell’ortofrutta italiana – ha dichiarato il Presidente di CSO Paolo Bruni – abbiamo voluto scegliere lo straordinario contesto di EXPO per promuovere un settore vitale per la nostra economia e per il benessere salutistico dei cittadini”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it