Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


7 Febbraio 2019

Abba celebration

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Ufficio stampa Teatro Nuovo Ferrara

Quest’anno al Teatro Nuovo una nuova band che rende omaggio agli Abba. ABBA CELEBRATION è uno spettacolo coinvolgente e emozionante che celebra una delle band più iconiche della storia della musica Pop. Il gruppo The Inspiration è stato ospite nella trasmissione televisiva “Uno Mattina in Famiglia” su Rai1 e su alcuni dei più importanti giornali nazionali come Il Tempo, Il Messaggero e Corriere dello Sport. La reazione del pubblico è stata molto entusiasmante, perchè la performance è molto fedele all’originale, sia nell’esecuzione dei brani che nella presenza scenica. Il corpo di ballo ed i musicisti indossano costumi simili agli ABBA e raccontano aneddoti e curiosità della loro vita privata e artistica. Abba Celebration é un live show che attraversa tutta la storia degli Abba dal 74′ al 82′, dal momento in cui vincono l’Eurovision Song Contest con la canzone ‘Waterloo’, fino all’ultimo album ‘The Visitors’. Una vera e propria celebrazione con i più grandi successi: Mamma Mia, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, Money Money, SOS, The Winner Takes It All, Chiquitita…
 
BIGLIETTI DISPONIBILI

biglietteria del

TEATRO NUOVO DI FERRARA

aperta dal martedì al sabato
dalle ore 11.00 alle ore 13.00
dalle ore 16.00 alle ore 19.00

ON LINE

sul sito www.vivaticket.it

PREZZO BIGLIETTI
Prezzo UNICO intero € 24,00 ridotto € 20,00

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it