A Unife arriva un nuovo riconoscimento grazie al premio vinto da un giovane studente di Odontoiatria e Protesi Dentaria
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio Comunicazione ed Eventi Unife
Si chiama Mattia Bonetto lo studente del IV anno del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università di Ferrara che ha vinto il Premio Jules Allemand Trophy 2014 per la miglior modellazione dentaria in composito, indetto dal Gruppo Micerium.
Mattia è risultato vincitore di una competizione tra 22 studenti selezionati, provenienti dalle Università europee coinvolte.
“Sono davvero felice che un nostro studente abbia ottenuto questo importante riconoscimento – afferma Leonardo Trombelli, Presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Ferrara e Coordinatore del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria di Unife – Un’ulteriore testimonianza di come la didattica di Odontoiatria Conservativa, in particolare, e del nostro Corso di Studio, in generale, stia raggiungendo livelli di riconosciuta eccellenza. Un ringraziamento particolare va al Prof. Giorgio Calura e alla Dott.ssa Renata Vecchiatini che si sono prodigati perché si ottenesse questo brillante successo”.
Sostieni periscopio!
UNIVERSITA’ DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it