Da: Lega Ferrara
A PRANZO CON IL SINDACO ALAN FABBRI E CON LA NUOVA GIUNTA
Tutti a pranzo con il sindaco e con gli assessori per festeggiare insieme e conoscere, da vicino, chi guiderà Ferrara verso la sua rinascita.
Domenica 23 giugno i ferraresi sono invitati al pranzo organizzato da volontari e sostenitori di Alan Fabbri, per festeggiare insieme l’insediamento del primo cittadino, la nomina della nuova giunta e gli eletti del nuovo consiglio comunale. Insieme al sindaco saranno, infatti, presenti gli assessori che guideranno nei prossimi anni i diversi settori della città e i consiglieri di maggioranza scelti dai cittadini attraverso le preferenze espresse con il voto alle amministrative.
Il pranzo, a base di lasagne e altri prodotti tipici, sarà un momento di festa e di condivisione con la cittadinanza. E per tutti si tratta di un’occasione per condividere e partecipare al progetto politico e amministrativo che gli elettori hanno sottoscritto lo scorso 9 giugno e per stabilire, da subito, un filo diretto tra l’amministrazione e la cittadinanza.
L’evento è aperto a tutti, è necessaria la prenotazione e la raccolta delle adesioni proseguirà fino esaurimento dei 250 posti programmati.
L’evento si terrà all’aperto è organizzato dai sostenitori delle frazioni di Denore, Villanova, Albarea, Viconovo e Parasacco e la gestione del rinfresco sarà curata da Neri Catering. Il menù prevede lasagne verdi al ragù bolognese, bocconcini di tacchino con bastoncini di speck e radicchio, contorno di verdure alla brace con olio di frantoio e, come dolce, la delizia crema ed amarene oltre ad acqua, vino e caffè.
Il pranzo si terrà nella zona artigianale di Masi San Giacomo presso Bianconi Fausto Autotrasporti, via dell’industria 2/4. Costo: 18 euro a persona, prenotazioni al numero 3382827119.
Da: Lega Ferrara
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it