Skip to main content

da: ufficio stampa Ferrara Fiere Congressi

A grande richiesta (letteralmente!), Winter Wonderland – Natale in Giostra sarà aperto, alla Fiera di Ferrara, anche nel weekend di sabato 23 e domenica 24 gennaio.
A conferma del successo della manifestazione dei record, organizzata da Catterplanet e F.lli Bisi (partner Ferrara Fiere), a famiglie e bambini non sono bastati 18 giorni di giochi, giostre, attrazioni, concerti (da Cristina D’Avena e Andrea Poltronieri a Giorgio Vanni), circo, pattinaggio sul ghiaccio, cosplay e laboratori, Babbo Natale, Befana e carnevale, e hanno sollecitato a gran voce una proroga straordinaria dell’evento.
E così, anche sabato 23 gennaio, dalle 14 alle 21, e domenica 24, dalle 10 alle 21, l’appuntamento fieristico italiano più prolungato e il parco divertimenti indoor più esteso (ventimila metri quadrati di superficie allestita) accoglierà il pubblico nei padiglioni di Ferrara Fiere, allestiti con l’autoscontro e il Brucomela, il Castello incantato, le Waterball per camminare sull’acqua, il Free Fall per lanciarsi sui cuscini d’aria da un’altezza di sei metri, il labirinto di cristallo di Game City, il Saltamontes e il cinema 5D.
Per l’occasione, tutti – adulti e bambini – potranno entrare a Winter Wonderland gratuitamente, senza pagare alcun biglietto d’ingresso, e accedere senza limitazioni a tutte le giostre, acquistando il braccialetto giornaliero a soli 15,00 €.
Winter Wonderland – Natale in Giostra è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune e dalla Camera di Commercio di Ferrara; main sponsor, McDonald’s e Cassa di Risparmio di Cento.

Per info: www.winterwonderlanditalia.com

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

FERRARA FIERE CONGRESSI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it