Da Organizzatori
Sono aperte le selezioni per 25 addetti tra cuochi e operatori sala in vista dell’apertura a Ferrara, prevista per questa estate nei pressi del Centro Commerciale Il Castello e del supermercato Natura Sì, del nuovo ristorante Shi’s, specializzato in cucina jap fusion.
Il brand italiano Shi’s si caratterizza per una cucina di qualità di ispirazione giapponese e accessibile a tutti, ma lontano dagli “all you can eat”. Il menù, che spazia tra sushi, uramaki e sashimi, piatti caldi, ramen e pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale (come tako e burrata), punta a mettere d’accordo gli amanti del pesce crudo, gli scettici e coloro che seguono un regime alimentare vegetariano, vegano e senza glutine: tanti sono infatti i piatti, facilmente individuabili sul menù, a disposizione di chi vuole provare specialità d’ispirazione orientale senza rinunciare alle proprie scelte o necessità alimentari.
Anche le famiglie potranno provare la cucina jap fusion: un menù appositamente studiato per i bambini, accompagnato da una simpatica sorpresa, accontenterà anche i piccoli visitatori più esigenti.
Con un totale di 300 metri quadrati per 100 posti a sedere, quello di Ferrara sarà l’ottavo ristorante Shi’s in Italia. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con oltre 300 milioni di euro di fatturato, è già presente a Pordenone, Trento, Marcianise (CE) e Milano, in due diverse location. Di prossima apertura (25 maggio) anche il locale di Orio al Serio (BG).
Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre anche la possibilità di take away e delivery, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.
La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it