Skip to main content

A Comacchio inizia il doposcuola

Articolo pubblicato il 18 Settembre 2019, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Segreteria Primolavia Lippi

L’Associazione di promozione turistica e di ricerca – Primola – della provincia di Ferrara e l’associazione regionale Primola, comunicano che lunedì 16 settembre alle ore 14,30 presso Spazio Marconi, Via Marconi n.4 a Comacchio, sono iniziate le lezioni del doposcuola che vedono una classe formata da ragazzi delle elementari e una classe con ragazzi delle scuole medie di primo grado. I docenti del doposcuola coprono varie materie: matematica, italiano,lingue ed altro. E’ possibile ancora iscriversi alla fine di ogni mese
Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0542.27130 ufficio oppure cell. 339/1844402.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani