Skip to main content

Da: Feshion Eventi

“Feshion Eventi” è lieta di invitarvi sabato 23 e domenica 24 Febbraio alla prima edizione di “A Canevale ogni Fiaba Vale”, un magico percorso interattivo dedicato alle Fiabe nel meraviglioso Castello Estense (Imbarcadero 1+ 2 ) di Ferrara.
 
Anche nel mondo delle fiabe è ora del Carnevale!
Shrek, un orco verde che vive in solitudine all’interno di una casa di legno in una palude, si imbatte in un gruppo di personaggi delle Favole che sono venuti da molto lontano perché non hanno idea di come festeggiare!!
 
È Carnevale, ma nessuno di loro ha una tradizione! Sarà quindi compito dei nostri piccoli eroi aiutare Shrek a ritrovare la pace nella sua palude, trovando una tradizione che permetta a tutti loro di festeggiare felici e contenti la magia del Carnevale!
Dal paese delle meraviglie all’isola che non c’è, passando per le Terre dell’Aldilà di “Coco”, un viaggio irresistibile all’insegna del divertimento!!!
Il percorso dura circa 1 ora
 
Date:
23-24 Febbraio
Orari di ingresso percorso:
10; 11; 12; 14; 15; 16; 17; 18; 19
Il Ticket comprende:
– Ingresso al percorso
– Spettacolino
– Un laboratorio (per i bimbi) con realizzazione di un gadget da portare a casa
 
Costo:
– Biglietto intero: (> 11 anni): 10€
– Biglietto ridotto : (2-11 anni): 8€
– Gratis < 2 anni   Verrà garantito l’ingresso a 100 persone massimo per ogni turno. Per accedere al percorso bisognerà presentarsi 10 minuti prima dell’orario di entrata prenotato all’ingresso dell’ Imbarcadero 1 del Castello Estense. Sarà possibile prenotare telefonicamente al 3495878324 (whatsapp) o compilando il form on line qui: https://www.feshioncoupon.it/evento/carnevale-da-fiaba/ Il percorso, ideato sulla scia dei vincenti “Ferrara in Fiaba” e “Castello dei Balocchi” nasce con il duplice scopo di creare un format a misura di famiglia per un weekend ll'insegna della leggerezza e dell'allegria, e di avvicinare il pubblico (ferrarese e non) ad uno dei monumenti più belli dell'arte italiana.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it