A Bologna martedì 1 luglio il convegno “L’azione organizzativa come leva per raggiungere gli obiettivi della digitalizzazione della PA”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna
Pa, meno frammentazione, più digitalizzazione. Cambiare organizzazione per digitalizzare la pubblica amministrazione
L’utilizzo dell’Ict e una nuova organizzazione per una pubblica amministrazione più efficiente ed efficace. E’ il punto centrale del convegno, intitolato “L’azione organizzativa come leva per raggiungere gli obiettivi della digitalizzazione nella pubblica amministrazione”, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna a Bologna martedì 1 luglio (ore 14, Sala Conferenze A, Terza Torre di Kenzo Tange, Fiera District, via della Fiera 8).
Interverranno, tra gli altri, il sottosegretario per la Semplificazione e la PA Angelo Rughetti, il commissario per la Spending Review Carlo Cottarelli, la vicepresidente della Giunta della Regione Emilia-Romagna Simonetta Saliera, gli assessori regionali allo Sviluppo delle risorse umane e organizzazione Donatella Bortolazzi, alle Reti di infrastrutture Alfredo Peri, all’Agricoltura Tiberio Rabboni, l’assessore alla Presidenza della Regione Toscana Vittorio Bugli e il consigliere della Regione Emilia-Romagna Giuseppe Paruolo. Modererà il dibattito: Giorgio Toma, partner Hspi.
Il convegno si occuperà di come raggiungere gli obiettivi di digitalizzazione degli uffici pubblici, superandone la frammentazione, per arrivare ad aumentarne l’efficienza e migliorare i servizi per cittadini e imprese.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it