da: organizzatori
Lidi di Comacchio. Giunto con grande successo alla decima edizione, sabato 30 e domenica 31 luglio il Beach Tennis Supervip sbarca nuovamente ai Lidi di Comacchio. Due giorni imperdibili dedicati interamente ad un mix di sport e divertimento con alcuni dei personaggi più amati e conosciuti della televisione. E i turisti potranno scendere in campo con loro e sfidarli, giocando insieme al personaggio televisivo preferito.
Inserito come ormai da qualche anno nella top ten degli eventi dei Riviera Beach Games, il Beach tennis supervip fa parte del calendario ufficiale degli eventi estivi promossi dal Comune di Comacchio, sostenuto anche dalla Camera di Commercio di Ferrara, organizzati da Made Eventi e con la direzione tecnica di Albanati Impianti.
Sul campo, direttamente dalla serie tv di Rai Uno Don Matteo, arriva Simone Montedoro, noto ai più come il bel capitano Giulio Tommasi. Insieme a lui un altro degli attori nostrani più ammirati, Roberto Farnesi, quest’anno in tv con Solo per Amore, serie di grande successo di Canale 5 e che è in procinto di girare la quarta serie delle Tre rose di Eva. Ospite fisso del Beach Tennis Supervip, che non poteva mancare in questo decennale, ci sarà anche Andrea Roncato, volto noto a grandi e piccini per i suoi tantissimi successi televisivi e cinematografici. Il cast maschile sarà completato da Franco Trentalance, ex pornodivo adesso completamente immerso nella sua nuova carriera di scrittore di romanzi gialli e Marco Boscolo, che dopo essere stato il volto più bello d’Europa, adesso fa il modello oltreoceano, nella magica e suggestiva New York.
Ma scenderà in campo anche la bellezza con Adriana Volpe, conduttrice di programmi di grande successo e dal 2009 volto de I Fatti Vostri di Rai Due. Adriana tra l’altro è stata la vincitrice della prima edizione del Beach tennis supervip. Esordisce nel torneo dei Lidi, Emanuela Iaquinta, opinionista su Rai Sport nell’anteprima del Processo del Lunedì condotto da Enrico Varriale e Miss Juventus, e la giovanissima Greta Galassi, Miss Mondo Italia 2015. Poi c’è Vera Atyushkina, ex velina di Striscia la Notizia, adesso impegnata sul set cinematografico, Lady Bulgari, che animerà l’aperihorror. Anche lei sta per sbarcare al cinema nel cast di un film ambientato tra i fornelli con protagonista il notissimo critico gastronomico Edoardo Raspelli. E ancora Maria Gilda Meduri, seducente modella e Miss Bologna.
Il programma prevede come sempre il ritrovo sabato 30 luglio all’Hotel Logonovo di Lido Estensi. Poi tutti in campo dalle 16.30 al Bagno Corallo Beach di Lido di Spina, i vip sfideranno i turisti a colpi di racchettone. Inviate dall’Apt regionale arriveranno anche le telecamere Rai e Mediaset. E dopo le partite l’immancabile rito dell’aperitivo condito da un po’ di…terrore! Quest’anno infatti, per la prima volta, si terrà l’AperiHorror organizzato da Street of Undead di Bologna e Zombie Walk di Lido degli Estensi: un’occasione per trasformarsi in zombie grazie alle truccatrici presenti e per festeggiare insieme ai VIP in maniera insolita. Alle 21.30 presso il Bagno Sagano di Lido degli Scacchi VIP Dinner e presentazione dei personaggi al pubblico.
Domenica 31 luglio si continua alle 13 con il VIP Lunch al Bagno Cocoà di Lido degli Estensi per poi spostarsi alle 16.30 nei campi da beach tennis del Gallanti Beach a Lido di Pomposa, con le finali che daranno forma al podio definitivo del torneo. Come sempre il pomeriggio si concluderà con il consueto sontuoso aperitivo in musica offerto dal Bagno Gallanti. Quest’anno poi la grande novità è rappresentata dal party finale. Dopo 5 anni consecutivi a Lido Nazioni, il Beach tennis supervip quest’anno per la prima volta conclude la sua due giorni a Porto Garibaldi. Alle 21.30 il Bagno Bologna ospiterà Gala di premiazione e il Vip Party conclusivo con la possibilità per tutti i clienti di cenare insieme ai vip. La partecipazione al torneo e alle premiazioni è gratuita e aperta a tutti.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it