Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: organizzatori

Dal 10 al 17 luglio la capitale dell’Hip Hop mondiale è in Romagna e il brand di Rimini non poteva mancare!

ESTROSA azienda giovane e dinamica – leader nel settore Nail con una gamma di prodotti Made in Italy – che rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione sarà fra i main partner della settimana più Urban Style in Italia.
Dal 10 al 17 luglio a Cesenatico, per il 9 anno consecutivo, si troveranno 12.000 appassionati e 6.000 artisti provenienti da 35 nazioni per uno dei più celebri Urban Festival al mondo dedicati alla cultura hip hop e al fenomeno internazionale della street dance. Una settimana dedicata al mondo del breaking con eventi, contest e molto altro, Estrosa non poteva non essere presente con corner dedicati ed eventi unici.
La settimana che promuove una full-immersion nel mondo della cultura underground, non manca di rendere omaggio alle eccellenze romagnole portando in riviera party ed eventi esclusivi in stretta collaborazione con le aziende del territorio. Dal 10 al 17 luglio Estrosa sarà presente durante tutti gli eventi con corner informativi e promozionali. Il brand di Rimini offrirà inoltre la possibilità di provare i suoi prodotti in occasione i tre main events (calendario allegato).
Anna, Alice e Claudia – tre master dell’Academy di Estrosa – applicheranno di giorno il nuovo smalto long lasting Estremo e la sera invece sarà la volta dell’innovativo Persistance 3 in 1.

ESTREMO, l’ultimo nato in casa Estrosa, ha una speciale formulazione effetto gel che, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura. Per ottenere una manicure perfetta e brillante si applica lo smalto e si sigilla con il top coat ESTREMO, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Pratico e veloce, asciuga all’aria e non necessita di base in quanto la sua formulazione delicata non macchia l’unghia. La rimozione è altrettanto semplice, non serve limare né fare impacchi, è sufficiente utilizzare lo specifico Revitalizing 2 in 1 ESTREMO.

Persistance 3 in 1 è il rivoluzionario smalto che unisce base, colore e lucidante in solo passaggio. La sua velocità di applicazione permette un notevole risparmio di tempo, esattamente la metà rispetto alle procedure tradizionali. Eccezionali anche risultati! Persistance garantisce infatti unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, offrendo performance professionali alla portata di tutti. Persistance può essere utilizzato direttamente sull’unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie. Il prodotto si catalizza in lampada UV 36 WATT per 180 secondi oppure in lampada LED 40 WATT per 60 secondi. La rimozione è molto semplice e rapida grazie allo specifico solvente per rimozione Estrosa (Remover).

Sia Estremo sia Persistance 3 in 1 sono disponibili in 54 nuances super glam e trendy!

Per non perdersi gli appuntamenti Estrosa al “The Week” ecco il programma:

ARRIVANO LE RAGAZZE DELL’ACADEMY ESTROSA! CORNER ESTROSA CON POSSIBILITÀ DI APPLICAZIONE PRODOTTI
MARTEDÌ 12 LUGLIO – WHITE PARTY @ La Spiaggia del Grand Hotel Da Vinci
MERCOLEDÌ 13 LUGLIO – STREET FIGHTER JUNIOR FINAL @ Piazza Spose dei Marinai
GIOVEDÌ 14 LUGLIO – POOL PARTY @ Piscina 4 Venti

ESPOSIZIONE PRODOTTI E CORNER PER INFORMAZIONI E PROMOZIONI ESTROSA
DOMENICA 10 LUGLIO – CAINO @ Milano Marittima
LUNEDÌ 11 LUGLIO – BAGNO ADRIATICO 62 (Cesenatico)
SABATO 16 e DOMENICA 17 LUGLIO – MAIN EVENT @ Piazza Spose Dei Marinai

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it