Ancora un grande sucesso per la Notte Rosa di Comacchio organizzata da Andrea Masoni
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Dopo la bruciante sconfitta della nazionale italiana ai rigori contro la Germania, si è conclusa con ben tre concerti (dei Miss Pineda nel pomeriggio, dei Caiman e degli Heartbreak Hotel dalle ore 23), la seconda serata della Notte Rosa di Comacchio (quest’anno al Lido degli Estensi) firmata anche quest’anno da Andrea Masoni.
Nonostante il match di Euro 2016, migliaia di persone hanno popolato Porta Venezia e Porta Ravenna per i concerti che hanno radunato gente di tutte le età. Presenti al Lido alcune emittenti televisive che hanno seguito l’evento. Straordinario successo anche per la novità di questa edizione, la Notte rosa dei bambini che ha coinvolto anche i più piccoli grazie alle animazioni del Teatro Flambé e del Teatro Moro.
L’evento chiave, il concerto di Ron, svoltosi venerdì 1 luglio, lo spettacolo pirotecnico e i concerti di oggi terminati intorno all’una, hanno confermato la Notte Rosa di Comacchio al Lido degli Estensi uno dei migliori capodanni estivi degli ultimi anni.
Soddisfatto, quindi, il pubblico, soddisfatte le autorità locali che hanno creduto nel progetto, soddisfatto Andrea Masoni, organizzatore dell’evento, che ha messo la sua professionalità e la sua produzione al servizio del Comune di Comacchio.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it