Skip to main content

da: Ufficio Stampa Ascom Ferrara

Come valorizzare al meglio le risorse umane nella propria azienda? Come motivare efficacemente i propri collaboratori rendendoli davvero fondamentali nella conduzione dell’impresa?
A questi ed altri quesiti – al centro delle riflessioni degli imprenditori – intende dare una riposta concreta il corso di formazione, “La Gestione efficace delle risorse umane”, della durata di otto ore in svolgimento il prossimo 7 luglio al centro conferenze “Zamorani” (al primo piano della sede Ascom Ferrara, in via Baruffaldi) promosso da Ascom Confcommercio Ferrara, da Iscom (ente formativo di Ascom) e dall’agenzia I-Profile di Ilaria Bruni.
Relatore del seminario sarà Paolo Valentini, esperto di formazione, marketing , risorse umane e anch’esso titolare di un’agenzia I-Profile che utilizza l’avanzato sistema di Open Source Management per la valutazione e la valorizzazione delle risorse umane.

Il capitale umano dunque come elemento centrale – il vero capitale economico – da selezionare, gestire, motivare, correggere e fare emergere con attenzione nella propria attività quotidiana. Un modo per promuovere anche la propria esperienza imprenditoriale sapendo attrarre persone entusiaste e capaci e che sappiano fornire il famoso e desiderato “valore aggiunto”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it