Skip to main content

da: Ufficio Stampa Borgo San Luca

Ultimo fine settimana per la Giostra del Borgo che vedrà mettere in scena un grande numero di spettacoli ed iniziative per grandi e piccoli.
Questa sera, giovedì 23 giugno, oltre al menestrello rimatore, Pier Paolo Pederzini, sarà la volta di Gaia Benassi ( La tana del Bianconiglio di L. Parente, La bellezza del somaro di S.Castellitto, Il cuore altrove di Pupi Avati, Nebbie e delitti di R.Donna,con Luca Barbareschi ecc.ecc..) che porterà in scena “Ristrette” nell’arena spettacoli della Giostra.
Venerdì 24 giugno il concerto delle Celtic Tale. Per gli amanti delle antiche ballate bretoni un quintetto musicale tutto al femminile.
Sabato 25 e domenica 26 giugno si entra nella parte intensa della Giostra con gli itineranti “In vino veritas”, i “Memento Ridi” ed i “Tamburi di Brisighella”. Dopo il pomeriggio dedicato a giochi medievali, alla via del cavaliere, alla caccia alle streghe ad a molto altro, quasi 200 armati provenienti da centro e nord Italia, riporteranno in scena la rievocazione dell’assedio del 1333 e, quest’anno, una performance serale di cavalieri ed armati.
A concludere la Giostra, alle 21:30, nell’arena spettacoli, uno spettacolo di fuoco dei “Fuoco e Affini”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it