da: organizzatori
Felloni vince il primo trofeo Spreafico
Proseguono i grandi appuntamenti al Cus Ferrara Golf e quando c’è voglia di divertirsi, anche le solite, pessime, previsioni meteo, passano in secondo piano.
Domenica sono stati poco più di 70 i giocatori al via per il primo trofeo Spreafico, azienda leader nel settore della produzione e della lavorazione della frutta e verdura che ha messo in palio per i vincitori di categorie, splendide confezioni di frutta fresca ed omaggiato tutti i partecipanti con macedonia e gadget.
Su un percorso ancora con qualche residuo di pioggia ed il forte vento mattutino, la spunta Riccardo Felloni che vince la gara consegnando in club house uno score con 32 punti lordo, pari ad un + 4 sul par del campo, miglior prestazione personale che gli consente anche di abbassare il suo hcp di gioco da 7,4 a 6,8. In prima categoria vince con 36 punti Sergio Priani, uno in più di Adriano Bedendo. In seconda buona la prestazione di Angelo Novi, vincitore con 38 punti, seconda piazza per Alessandro Sportelli con 37. In terza categoria è Vincenzina Mazzeo con 35 punti a vincere davanti a Massimo Pastore fermo a 33. Ritorna sul podio Angelo Melzi che con 36 punti si aggiudica il primo senior; Chiara Gobetti della Corradina vince il lady con 29 punti, mentre la 4^ categoria dopo averla sfiorata la scorsa settimana se l’aggiudica Cesare Ramadani con un eccellente 42 finale. Il nearest to the pin, premio per chi, con un solo colpo, piazza la pallina più vicino alla buca se lo aggiudicano Mauro Padovani con 2,22 metri e Chiara Gobetti con 8 metri.
Al termine premiazione ed applausi allo sponsor per lo splendido colpo d’occhio offerto dalle abbondanti e colorate ceste di frutta consegnate ai vincitori. Domenica altro importante appuntamento con il terzo Trofeo Vivai Zanzi. (CC21)
Premiati 1° Trofeo Spreafico
1° Lordo Riccardo Felloni Cus Ferrara 32
1° Netto 1^ Categoria Sergio Priani Cus Ferrara 36
2° Netto 1^ Categoria Adriano Bedendo Cus Ferrara 35
1° Netto 2^ Categoria Angelo Novi Cus Ferrara 38
2° Netto 2^ Categoria Alessandro Sportelli Le Fonti 37
1° Netto 3^ Categoria Vincenzina Mazzeo Cus Ferrara 35
2° Netto 3^ Categoria Massimo Pastore Cus Ferrara 33
1° Senior Angelo Melzi Cus Ferrara 36
1^ Lady Chiara Gobetti Corradina 29
1° Cat.37-54 Cesare Ramadani Cus Ferrara 42
Nearest to the Pin Maschile (4) Mauro Padovani CUS Ferrara Mt. 2,22
Nearest to the Pin Femminile (7) Chiara Gobetti CUS Ferrara Mt. 8,10
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it