da: organizzatori
Il ristorante-pizzeria “I Gabbiani” sito in via Ponte Nuovo 42 a Pieve di Cento, si rinnova nei locali, nei menù e nello staff.
E’ prevista per sabato 11 Giugno alle ore 20.30 la presentazione del nuovo progetto che avrà come linea guida un assoluto riguardo alla genuinità, freschezza e stagionalità dei prodotti.
Concetti come chilometro zero, prodotti fatti in casa, come i dolci, dessert e la pasta all’uovo prodotta giornalmente dalla nostra sfoglina, tirata al mattarello, saranno il motore del nostro lavoro.
Infatti, nel restyling del marchio “I Gabbiani”, è stato adottato come sottotitolo “ALLA SCOPERTA DEL GUSTO”, a riprova del fatto che in base alla stagionalità dei prodotti i menù cambieranno molto spesso, una volta al mese, salvo alcuni piatti che rimarranno tutta la stagione come caposaldo della casa.
Il ristorante “I Gabbiani” si articolerà in due sale: Terramare e Aquamarina.
La sala Terramare offrirà in menù quattro proposte di pesce, due di carne ed una vegana, per ciascuna portata e, ovviamente, un ampia proposta di dolci.
La sala Aquamarina proporrà un menù alla carta affiancato da tre menù degustazione di cinque e sette portate, e il menù Aquamarina.
Mentre la sala Terramare sarà aperta tutti i giorni a pranzo e cena, la sala Aquamarina sarà aperta solo su prenotazione dal mercoledì alla domenica.
Lo staff esistente sarà affiancato da nuove figure professionali quali lo chef Giovanni Pacifico e lo chef Dario Baruffa che corona il suo sogno di entrerà a far parte di una brigata di cucina dopo la partecipazione al talent show televisivo Masterchef.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it