da: Uff. Stampa Apollo Cinepark
L’estate si fa attendere?? Allora … tuffiamoci nella programmazione dell’Apollo!
Questa settimana in sala arrivano “The Nice Guys”: Ryan Gosling (Holland March) e Russel Crowe (Jackson Healy) – diretti da Shane Black – sono due strani detective che decidono di collaborare per risolvere due diversi casi, uno riguardante una ragazza scomparsa e un altro una pornostar deceduta in circostanze poco chiare. Due casi che, all’apparenza, non sembrano avere legami tra loro. Nel proseguo delle indagini scoprono presto che le cose non stanno così e dietro ai due episodi si celano potenti cospirazioni criminali che arrivano a toccare le più alte sfere del potere. Il film sarà proposto in lingua originale lunedì 6 alle ore 21.00.
In sala anche “Julieta”, il nuovo film di Pedro Almodóvar, con Adriana Ugante, Emma Suarez, Rossy de Palma e Daniel Graho; arriva anche “Alice attraverso lo specchio”, diretto da James Bobin. Il film è il sequel di Alice in Wonderland, che si basa sul romanzo di Lewis Carroll, con Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen. Per chi se lo fosse perso resta in sala “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti.
Per gli special event dell’Apollo, martedì 6 alle ore 21.00 in programmazione c’è la versione restaurata di “Mon Oncle” di Jaques Tatì, che si colloca fra le iniziative di “Omaggio a Tati”, progetto di RIPLEY’S FILM in collaborazione con VIGGO.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it