Skip to main content

da: ufficio stampa Hera

Giovedì 26 sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica ai residenti in alcune strade; possibili cali di pressione in tutto l’abitato

Hera sta svolgendo opere di miglioramento della rete idrica nella frazione Santa Maria Codifiume in Comune di Argenta. L’intervento comporterà, dalle 8.30 alle 17, di giovedì 26 maggio, la sospensione del servizio idrico alle utenze dislocate nelle zone vicine al tratto di via Fascinata che si snoda dall’incrocio con via Imperiale fino a via Mingozzi e le utenze adiacenti via Imperiale, fino a via del Taglione, sul lato argentano della strada. Inoltre saranno possibili lievi cali di pressione nell’abitato.

Per allievare i disagi agli utenti, Hera farà intervenire, per tutta la durata dei lavori, una cisterna per la distribuzione gratuita di acqua potabile, posizionata nella piazza adibita a mercato settimanale, in via Leopardi angolo via Fascinata.

La riattivazione della fornitura avverrà gradualmente per gruppi di utenze.

Al termine dei lavori potrebbero verificarsi temporanei intorbidimenti eliminabili lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo.

Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

tag:

HERA

I commenti sono chiusi.



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it