Skip to main content

da: organizzatori

PORTO GARIBALDI. Cresce l’attesa attorno al Comacchio Beach Festival, il grande evento di musica e spettacolo che si terrà sul lungomare di Porto Garibaldi, venerdì 10 e sabato 11 giugno. La manifestazione sarà presentata giovedì prossimo 26 maggio, alle ore 11.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà a bordo della motonave Delfinus ancorata al molo di Porto Garibaldi.
Una location originale ma che è quanto mai significativa di un evento che si svolge a Porto Garibaldi, capitale della pesca, delle motonavi da turismo e della ristorazione. All’incontro con la stampa parteciperanno il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri e i rappresentanti di Po Delta Tourism e Visit Comacchio che di fatto si sono assunti l’onere organizzativo dell’evento. Naturalmente sarà presente Made Eventi, la società che sta curando la direzione artistica dell’evento e che è impegnata nell’allestimento del cartellone degli artisti che prenderanno parte alle due serate.
La consegna del silenzio sui nomi che vi prenderanno parte è assoluta ma ormai è difficile nasconderlo. Venerdì 10 giugno sul palco del lungomare saliranno i Dear Jack protagonisti a Sanremo 2016 e tra i gruppi più amati dai giovani italiani.
I Dear Jck, Lorenzo Cantarini, chitarra, Francesco Pierozzi, chitarra, Alessandro Presti, basso, Leiner Riflessi, voce e Riccardo Ruiu, batteria, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, si sono esibiti di fronte a 30.000 persone allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del Giubileo dei giovani e sono stati ricevuti anche da Papa Francesco. A Porto Garibaldi presenteranno il loro nuovo lavoro discografico “Mezzo respiro”. Sicuramente la loro presenza è un grandissimo colpo messo a segno dagli organizzatori.
Per sapere tutto il resto basterà attendere il 26 maggio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it