Skip to main content

da: ufficio stampa Ella Studio di Carla Soffritti e C.

L’inaugurazione venerdì 6 maggio 2016 alle 18.00 nell’albergo socio del Consorzio Visit Ferrara, alla presenza dell’artista Lorenzo Montanari che guiderà i visitatori tra le opere.

L’arte delle forme e dei geometrismi del pittore ferrarese Lorenzo Montanari impreziosisce gli spazi dell’Hotel Carlton di Ferrara con la mostra “Relazioni e Contrasti”. Sarà inaugurata venerdì 6 maggio 2016, alle 18.00, nell’elegante albergo, socio del Consorzio Visit Ferrara, di via Garibaldi 93, a pochi passi dall’imponente Castello Estense. Ogni 6 mesi, l’Hotel Carlton diventa la galleria d’arte speciale delle opere di un artista ferrarese. Stavolta, il protagonista è Lorenzo Montanari, che con la sua mostra, propone una vetrina di ciò che oggi è il mondo: varietà ed allusione. Le opere di Montanari, che passano da uno stile formale, netto e a volte duro, fino ad uno stile più figurativo, macchiato, che nella mente di ognuno esprime ed imprime sensazioni differenti, sono il risultato del suo eclettismo, la sua passione per il pigmento e per il non-perfezionismo che da anni contraddistingue la sua arte.

In occasione dell’inaugurazione della mostra “Relazioni e Contrasti”, l’artista guiderà i visitatori tra le opere, mentre l’Hotel Carlton offrirà un aperitivo a buffet.

Per informazioni:

Hotel Carlton
Via Garibaldi, 93
44121 Ferrara
Tel. 0532 211130
E-mail: info@hotelcarlton.net
Sito web: www.hotelcarlton.net

Consorzio Visit Ferrara
Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E – mail: assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CONSORZIO VISIT FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it