Giovedì 5 Maggio al Ibs la conferenza “Interpretare i Sintomi” di Ilaria Marchioni
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Ibs Libraccio Eventi Ferrara
E’ possibile che i nostri disagi, fisici o emotivi, ci portino un messaggio? E’ possibile che siano un’occasione per cambiare ciò che nella nostra vita non è come vorremmo?
La Metamedicina è il metodo che ricerca le cause profonde delle malattie o degli scenari che si ripetono nella vita di una persona, per comprenderli e superarli, ottenendo così una vera trasformazione, piuttosto che ricorrere ad un trattamento ripetitivo dei sintomi o ricadere sempre nei medesimi copioni.
Claudia Rainville, medico, ha trascorso parte della sua vita in uno stato di depressione e male di vivere che l’ha portata a tentare varie volte il suicidio. L’ultima volta ha sperimentato la morte clinica e allora, come lei racconta, è rinata. Dopo quell’esperienza il principale interesse della Rainville è stato quello di scoprire le cause mentali e spirituali della malattia, perché solo guarendo le cause interiori e profonde, la necessità psicologica di soffrire, è possibile guarire definitivamente da ogni male fisico.
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta dodici anni. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione. Secondo Claudia Rainville vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei per guarire.
Claudia Rainville ha creato la Metamedicina, un potente metodo terapeutico che ha già aiutato molte persone nel mondo.
Sostieni periscopio!
IBS.IT BOOKSHOP
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it