Valeria Rustici va contro il suo stesso partito e non ne rispetta le regole interne
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Annalisa Felletti, Coordinatore Provinciale Sel
Il gridare di Valeria Rustici ai quattro venti che farà una sua personalissima campagna elettorale si commenta da solo. Lo fa scientemente contro la scelta assunta democraticamente, sia a livello cittadino sia a livello provinciale dal suo stesso partito, di sostenere la candidatura di Tiziano Tagliani a Sindaco di Ferrara .
Così come prevedono del resto proprio le nostre regole interne, che per prima Valeria, nella sua veste di componente dell’Assemblea nazionale e di ormai ex-coordinatrice (solo da qualche minuto) del circolo cittadino di Sinistra Ecologia Libertà, dovrebbe rispettare. Ricordando a Valeria, tra l’altro, il puntiglio con cui legittimamente in fase congressuale ne ha chiesto a tutti la giusta osservanza.
Dia ora lei per prima l’esempio!
Ma veniamo al punto politico, evitando di prendere lucciole per lanterne e di confondere le elezioni europee con quelle municipali. Ora, si tratta di garantire un buon governo alla Città di Ferrara. Ed anche da sinistra la scelta di Tiziano Tagliani è oggi la migliore possibile.
Annalisa Felletti
Coordinatore Provinciale Sel
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it