da: ufficio comunicazione Comune di Copparo
“Lo specchio nero” di Gianluca Morozzi, sabato 2 aprile ore 18.
Tornano, nel mese di aprile 2016, gli incontri con gli autori, organizzati dalla Biblioteca di Copparo presso l’Atrio Comunale (sede Centro servizi al cittadino).
Stavolta gli appuntamenti sono all’insegna del mistero e del thriller e vanno sotto il titolo di “Aperitivo in giallo”.
Si parte il 2 aprile con Gianluca Morozzi, affermato scrittore bolognese e il suo recente “Lo specchio nero” (Guanda 2015); seguiranno: il 16 aprile Fabio Orrico e Germano Tarricone con “Giostra di sangue” (Echos 2015) e, il 30 aprile, due autori ferraresi a confronto: Stefano Bonazzi e Paolo Panzacchi, rispettivamente con “A bocca chiusa” (N. Compton 2014) e “L’ultima intervista” (Maglio 2015).
Gli incontri si svolgono di sabato con inizio alle ore 18.
Concluderà il ciclo di incontri la serata “Assaggi in giallo”, giovedì 12 maggio, alle ore 20 presso Villa Bighi, nel corso della quale il pubblico si cimenterà con il simpatico quiz a premi “Chi è il colpevole?”, accompagnato da buffet.
Gianluca Morozzi, primo scrittore della rassegna copparese, ha al suo attivo ormai numerose opere. Dopo gli esordi, con la piccola casa editrice Fernandel, ha raggiunto il grande pubblico grazie al romanzo “Blackout”. Oltre a creare trame e atmosfere inquietanti e misteriose (Cicatrici, Radiomorte), si dedica a raccontare esperienze musicali (Bruce Springsteen e Bob Dylan le sue grandi passioni) e sportive (è un accanito tifoso della squadra del Bologna FC).
Come sempre, al termine dell’incontro, aperitivo per tutti. L’ingresso è libero.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it