Skip to main content

da: Network Propaganda

Il Centro Commerciale “Le Mura”, dopo essere stato il primo Centro Commerciale della Provincia a promuovere l’ingresso dei cani nella propria Galleria, presenta due nuove iniziative, intendendo continuare a dimostrare il proprio impegno a favore degli animali.
Il Centro promuove per tutto il 2016, una serie di attività a sostegno degli animali e delle Associazioni territoriali che operano in tale ambito, in modo che queste possano far conoscere le proprie attività e finalità.

Uno degli obiettivi principali dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i frequentatori del Centro Commerciale alla triste realtà dell’abbandono, per poi incoraggiarli ad adottare gli animali che vivono nei canili, gattili o rifugi, facendo in modo di poter prospettare ai nostri amici a quattro zampe una vita più felice.

Quest’anno il Centro ha voluto fare anche di più, prendendo in una sorta di “affido temporaneo” quattro cani del Canile Comunale di Ferrara: si tratta dei simpaticissimi Bruno, Majo, Twist e Jude che, grazie alla collaborazione dei volontari AVEDEV, saranno ospiti della Galleria del Centro, avvicendandosi tra di loro, nelle giornate di Domenica (il programma con le date precise in cui saranno presenti i vari cani sarà sempre tenuto aggiornato sulla pagina Facebook Le Mura).
I clienti potranno conoscerli in prima persona, giocare con loro nell’Area Cuccia, opportunamente allestita con tutti i confort, e portarli a spasso nella Galleria, con la speranza che chi interessato possa candidarsi ad adottarli ufficialmente.

Gli animali saranno inoltre i testimonial del Centro per un intero anno e dagli scatti fotografici che gli sono già stati fatti, si sono dimostrati davvero dei fotomodelli… provetti!
Il Centro avrà cura inoltre di contribuire, attraverso la donazione di una somma di denaro, alle spese per la cura e il cibo degli stessi.

In contemporanea, nell’ambito dell’iniziativa, sarà attiva una sezione sul sito web del Centro Commerciale, con le schede di alcuni animali ospitati nelle strutture del nostro territorio, che i clienti interessati ad adottare un amico a quattro zampe, potranno consultare direttamente sul proprio dispositivo web.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it