Skip to main content

da: organizzatori

Holiday Village Florenz rinnova anche nel 2016 il proprio impegno e la propria passione per lo sport e per i più giovani. In previsione della 3° edizione della “Berba Cup” che si terrà dal 23 al 25 Aprile, prende il via, per la prima volta quest’anno, il torneo di qualificazione “Koala Challenge”: 12 squadre giovanili (cat. pulcini 2006) di altrettante società sportive militanti in Lega Pro si affronteranno sul prato dello Stadio Raibosola di Comacchio dal 26 al 28 Marzo. In palio, per la vincitrice del torneo, l’accesso alla Berba Cup di Aprile. Le squadre invitate per questa prima edizione del Koala sono: Alessandria, Pro Patria, Bassano, Pordenone, Liventina, Medicina Fossatone, Cittadella, Prato, Venezia, Ternana, Mercadante e Südtirol.
Un grande week end di Pasqua all’insegna dello sport e del divertimento. Holiday Village Florenz ringrazia i propri partner (Polisportiva Magnavacca, CSI, CONI e ASD Sport & Fun) per l’impegno e la professionalità dimostrate nell’organizzazione di questa nuova manifestazione che fa di Comacchio, sempre più, un punto di riferimento per il calcio giovanile italiano.
Il torneo si pone appunto come girone di qualificazione per il trofeo Berba Cup: la squadra vincitrice del Koala Challenge si cimenterà con le big dei settori giovanili più importanti d’Italia a distanza di un mese dal torneo stesso. Il programma coinvolge le famiglie dei bambini fin da venerdì sera, riversando sul territorio una media di 150 (tra ragazzi ed educatori) e altrettanti famigliari, provenienti da varie regioni italiane.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it