Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Il ferrarese Michele Moretti è stato riconfermato vicepresidente nazionale del SILB-Fipe (Associazione imprese italiane di intrattenimento, di ballo e di spettacolo del sistema Confcommercio e che raggruppa il 90% delle realtà del settore). Rimane alla guida nazionale in qualità di presidente il salentino Maurizio Pasca.

Si tratta del secondo mandato per Moretti che arriva proprio nel corso del 70 di fondazione (1946/2016) di Ascom Ferrara nel sistema Confcommercio. Moretti, imprenditore da oltre 25 anni nel settore dell’intrattenimento, è titolare a Ferrara di due locali (il College ed il Giubilò). Un impegno professionale che si è coniugato con il lavoro istituzionale ed associativo nella Confcommercio locale: infatti Moretti è anche presidente provinciale del SILB.

“E’ la conferma – commenta il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni – del lavoro di squadra che Ferrara ha realizzato per portare a tutti i livelli del sistema Confederale le esigenze del nostro territorio. Voglio complimentarmi con Moretti per la sua professionalità e competenza riconosciute a livello nazionale”.
Un Lavoro “di affermazione della legalità e di lotta contro ogni forma di abusivismo commerciale che Michele Moretti conduce, al nostro fianco, con determinazione e passione”: conclude Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it