Skip to main content

da: Associazione Zone K

Domenica 6 Marzo continua ininterrotta la programmazione live al Circolo Arci Zone K di Malborghetto Di Boara con un altro concerto di indubbio interesse, saranno infatti di scena gli Hallelujah!, quartetto formatosi tra le montagne trentine e le paludi veronesi.
La band proporrà al pubblico del Circolo la sua particolarissima visione di sonorità punk-noise dal suono grezzo e volgare, influenzate da svariate suggestioni e gruppi quali Brainbombs, Homostupids, The Screamers, Country Teasers, Electric Eels, Stretchheads, Can, Royal Trux, Germs, DNA e tanti altri. Una commistione che dal vivo si fa esplosiva e ricca di spunti creativi.
Ad aprire la serata invece saranno le ferraresi Frown, due ragazze con lo stesso corredo genetico, chitarra e batteria, che nel settembre del 2105 hanno deciso di mettere su un gruppo.
Ancora una proposta esclusiva e stimolante quindi a Zone K, da gustare dall’aperitivo, l’apertura del Circolo infatti sarà alle 19, il concerto inizierà invece intorno alle 21 e 30. L’ingresso sarà Up To You e riservato ai Soci Arci.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it