da: ufficio stampa Apollo Cinepark
Dal 22 al 24 febbraio al Cinepark di Cento e al Cineplus di Comacchio arriva Lupin III in carne e ossa!
Lupin III è stato infatti realizzato in versione live-action con attori veri che interpreteranno le azioni dal vivo. Protagonista del film Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. Lupin e i suoi amici dovranno scassinerà “L’Arca di
Navarone”, una gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’immancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui. La pellicola, diretta da Ryûhei Kitamura, è stata girata tra il Giappone e la Thailandia e vedrà sul set anche un’apparizione dell’ideatore del celebre personaggio, ovvero il fumettista Monkey Punch. Il cast è composto dagli attori Shun Oguri, nei panni di Lupin III, Tetsuji Tamayama, nelle vesti di Jigen, Gô Ayano, che interpreta Goemon, Meisa Kuroki, che impersona Fujiko, e Tadanobu Asano ovvero l’immancabile commissario Zenigata.
Lupin III sarà in sala sia Comacchio che a Cento lunedì 22 febbraio alle ore 20.00, martedì 23 e mercoledì 24 alle ore 22.30.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it