Skip to main content

da: Gruppo M5S Comacchio

In merito a quanto dichiarato a mezzo stampa dal gruppo di Forza Italia ci permettiano come M5S innanzitutto di dare il bentornato ad un simbolo e ad un nome che meglio di altri rappresenta la decadenza ed il fallimento politico ed istituzionale del nostro Paese.
La nota che prende in esame l’approvazione del Piano di Stazione “Centro Storico” sembra più una richiesta che manifesta le istanze di qualcuno e non del sistema sociale ed imprenditoriale locale.
Se è vero che Forza Italia da sempre promuove e tutela la libera impresa farebbe bene a domandare proprio in quei settori quanto fosse anelato la fine di un percorso di approvazione durato 20 anni che anche la precedente Amministrazione di Centro Destra non è riuscita a portare a termine. Quali strumenti di confronto, di dialogo e partecipazione la stessa Amministrazione di allora ha messo in atto relativamente al Piano Spiaggia, al Piano del Parco e al nuovo Piano Strutturale Comunale?
Le numerosissime Commissioni nelle quali per decine di ore complessivamente se ne è parlato, soprattutto in merito alle osservazioni, non sono bastate e oggi queste argomentazioni servono come scusa per entrare in campagna elettorale riproponendo un simbolo che anche quando ha potuto amministrare Comacchio ha mostrato di non esserne all’altezza.

Movimento 5 Stelle Comacchio

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it