Martedì 16 febbraio il film “Il sentiero della felicità” al Cinema Boldini
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Arci Ferrara
IL SENTIERO DELLA FELICITÀ – LA VITA DI YOGANANDA al Cinema Boldini martedì 16 febbraio ore 21.00.
Ingresso ridotto 5 euro acquistando il biglietto su www.movieday.it.
Ingresso 6 euro presso la biglietteria del cinema la sera della proiezione.
Il Sentiero della felicità – La vita di Yogananda di Paola di Florio e Lisa Leeman, è il secondo film organizzato al cinema Boldini tramite Movieday, la prima piattaforma web italiana che permette a chiunque di organizzare proiezioni cinematografiche in sala.
Un capolavoro epico senza tempo, una biografia non convenzionale sullo yogi e guru che ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti d’America e che ha introdotto molti degli insegnamenti di meditazione del Kriya Yoga soprattutto attraverso il suo libro.
Utilizzando un mix continuo di filmati d’epoca e di finzione, questo documentario prende il pubblico per mano portandolo a conoscere la vita di un santo che ha cambiato il mondo occidentale.
Ogni sguardo, ogni fermo immagine, ogni musica, ogni parola è qualcosa che tocca in profondità lo spettatore per portarlo alla ricerca della verità tanto accarezzata, sognata e approfondita da Yogananda.
Evocando il viaggio dell’anima, il film crea un’immersione nei regni invisibili lontani dal mondo materiale e dall’ego umano che noi tutti conosciamo.
Per informazioni:
Sala Boldini, via Previati 18 – Ferrara.
www.cinemaboldini.it – www.arciferrara.org
Tel. Cinema (sera) – 0532.247050
Arci Ferrara – 0532.241419
Sostieni periscopio!
Arci Ferrara
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it