da: ufficio stampa Wap s.r.l.
Alla concessionaria Moto Europa l’evento in vista del weekend a “porte aperte” in programma il 13 e il 14 febbraio per presentare la nuova gamma 2016.
Si è svolta oggi l’anteprima della “Ducati Season Opening”, dedicata alla presentazione della nuova gamma 2016 delle moto Ducati, che si terrà questo fine settimana. Un evento speciale organizzato nei Ducati Store italiani, tra i quali non poteva mancare la concessionaria Moto Europa di Ferrara, in via Modena 267.
La concessionaria ferrarese rimarrà aperta in via eccezionale sabato 13 febbraio dalle 9 alle 18 e domenica 14 febbraio dalle 9 alle 18 per permettere a tutti gli appassionati di scoprire e toccare con mano tutti i nuovi modelli “Made in Borgo Panigale”.
Regina dell’evento è la nuova XDiavel, la cruiser Ducati che ha già ha polarizzato l’attenzione di pubblico e media. Il fine settimana della “Ducati Season Opening” permette a tutti di ammirare questa nuova moto, già diventata punto di riferimento nel settore per la sua linea, il design e l’innovazione tecnologica che la caratterizzano. Durante il weekend “Ducati Season Opening” sono disponibili anche altre novità 2016: una vasta scelta di moto Ducati come 959 Panigale, Hypermotard 939 e poi Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.
“Quello in arrivo è un week end molto atteso dai nostri clienti, curiosi di vedere da vicino la nuova gamma 2016, prima tra tutti la XDiavel, la cruiser Ducati che ha spopolato a EICMA 2015, dove è stata eletta come moto più bella – commenta Igor Spadavecchia, titolare Moto Europa Ferrara -. C’è attesa anche per la Scrambler Sixty2, una moto leggera ed agile, che si può guidare con la patente A2 ed è adatta anche alle ragazze, ma sono tante le novità che saranno svelate. Sabato e domenica sarà possibile salire sulle moto, vederne da vicino i dettagli, saranno due giorni di scoperte ma anche di divertimento, un’occasione per passare qualche ora in compagnia. L’invito è aperto a tutti i clienti, agli appassionati di moto e ai curiosi”.
“Siamo tutti in attesa per la XDiavel – commenta Mattia Gozzo, presidente Desmo Club Rovigo – . Ducati è stata la mia prima moto, fin da piccolo l’ho scelta non solo per il design ma per il senso di appartenenza che porta con sè. Avere una Ducati significa appartenere a una famiglia, a un gruppo. Quando ne possiedi una non sei solo un motociclista ma sei prima un Ducatista poi un motociclista”.
“Ho iniziato con un Ducati Monster 620 e poi sono passata ad una Streetfighter 848 – commenta una cliente -. Sono qui perché sono curiosa di vedere la XDiavel. Perché scelgo Ducati? Per il rumore inconfondibile, la linea e il prestigio che solo una moto italiana può avere”.
Le fa eco il presidente del club ‘La Diamantina Ferrara’ Roberto Vezzani: “le moto Ducati hanno una maneggevolezza ineguagliabile. Mi è piaciuta molto la XDiavel, è bella, particolare e penso sia anche molto comoda vista la postazione di guida e potente come prestazioni. Ancora una volta Ducati dimostra di riuscire ad anticipare i tempi”.
In occasione della “Ducati Season Opening” sarà possibile prenotare esclusivi test ride delle nuove moto di Borgo Panigale, oltre che partecipare ai cocktail-party organizzati nei Ducati Store.
Ulteriori informazioni su orari, modalità di prenotazione ed elenco concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili su www.ducati.it.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it