da: organizzatori
The Last Shadow Puppets, la super band composta da Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys, Miles Kane, cantautore di successo inglese, James Ford batterista dei Simian Mobile Disco e Zach Dawes dei Mini Mansion, approda per la prima volta in Italia Il 5 luglio nella bellissima Piazza Castello di Ferrara in occasione di Ferrara Sotto Le Stelle!
A 8 anni dall’ultimo disco, The Age Of The Understatement, considerato un vero gioiello del baroque pop più indipendente, i due amici decidono di tornare sui palchi annunciando Coachella, Primavera Sound e una serie di date estive. Il 1° aprile, inoltre, uscirà il secondo attesissimo album Everything You’ve Come To Expect su Domino Records.
Dopo aver girato il mondo con gli Arctic Monkeys ed aver riempito le arene più prestigiose del pianeta, Alex Turner torna più in forma che mai.
Per lo stile inconfondibile, per la qualità superlativa dei musicisti che compongono questa band e per il profumo di novità che il progetto emana, le due date entrano a far parte di diritto del format PRIMA!
PRIMA è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Prima è qualità, Prima è amore, Prima è classe, Prima è scelta. Una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale in Italia. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio2, Rolling Stone e Spotify.
5 LUGLIO 2016
FERRARA @ PIAZZA CASTELLO
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Unicredit – www.geticket.it – 848.002008
Bookingshow – www.bookingshow.it – 800.58.70.55
Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle 10 di martedì 2 febbraio.
Biglietti disponibili dalle 10 di mercoledì 3 febbraio su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle 10 di giovedì 4 febbraio.
Biglietti disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate dalle 10 di mercoledì 10 febbraio.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it