Skip to main content

da: ufficio comunicazione Comune di Copparo

Domenica 24 gennaio si conclude la rassegna “In famiglia al De Micheli”, spettacoli, laboratori e animazione per i più piccoli e le loro famiglie.
La compagnia Nanirossi apre l’appuntamento domenicale, alle ore 16 nella sala grande del Teatro Comunale De Micheli, con lo spettacolo “Sogni in scatola”, da un‘idea di Matteo Mezzei ed Elena Fresch, dedicato ai bambini dai tre anni in su.
Sogni in scatola è un mondo fatto di cartone, scatole e imballaggi. Due piccoli e buffi personaggi saranno complici di enormi creazioni, tutto ai loro occhi è gigante e fuori misura come agli occhi di un bambino. Ed è con questo sguardo che riusciranno ad immaginare realtà incredibili, divertendosi a vestire i panni della tradizione e della contemporaneità, trasportando il pubblico in un divertente viaggio surreale. Una scatola può rappresentare tante cose: una spedizione, un trasloco o anche solo contenere dei sogni. Una scatola può diventare all’occorrenza qualsiasi cosa… basta una buona dose di fantasia e immaginazione.

Dalle ore 17: presso il bar “È un naso o una ciliegia? Sorprese da ridere e… da gustare”, per tutti le narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, merenda a cura di Lara Tamoni; nel ridotto il laboratorio per bimbi dai quattro anni, a cura di Laura Ori e Linda Bianconi, “Una scatola per… Quante cose possono essere racchiuse in una scatola? …vieni a scoprirle con noi”; infine, in seconda galleria, la visita guidata per tutti “Un ponte di libri: Il ranocchio e lo straniero”, a cura della Biblioteca Comunale.
Info e biglietteria 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it

SOSTIENI PERISCOPIO!

Prima di lasciarci...

Aiuta la nostra testata indipendente donando oggi stesso!