Domenica 10 gennaio al Circolo Arci Zone K “La Teoria Del Proiettile” in concerto
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Circolo Arci Zone K
Domenica 10 Gennaio continua la programmazione live al Circolo Arci Zone K di Malborghetto Di Boara con un altro evento di indubbio interesse, sarà infatti di scena La Teoria Del Proiettile.
La band ferrarese proporrà al pubblico del Circolo la sua particolarissima commistione di sonorità rock, a volte dure, a volte melodiche, assalite a tratti da influenze progressive, psichedeliche, introspezioni sfocianti in accenni elettronici, il tutto supportato da un cantautorato rigorosamente in italiano e una buona dose di follia.
All’attivo tre lavori in studio: “Morte di un’idea” , “La teoria del proiettile” e il nuovissimo “Fauci”, quest’ultimo presentato ufficialmente la sera stessa e registrato da Samboela presso Contrarock e contenente cinque brani inediti.
Ancora una proposta di qualità, da gustare all’aperitivo, il concerto inizierà infatti eccezionalmente alle ore 20 precise, mentre l’apertura è prevista come al solito alle 18. L’ingresso sarà gratuito e riservato ai Soci Arci. Per informazioni il numero è 346.0876998.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it